Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità: PayPal/carta di credito (Account PayPal, Visa, Mastercard, Maestro).

PayPal / Carte di credito e prepagate sono i più diffusi e sicuri metodi di pagamento utilizzati su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account PayPal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito, per coloro che non sono provvisti di tale account sarà possibile crearne uno, oppure procedere con l’acquisto senza registrazione, semplicemente con la loro carta di credito abituale. Il Cliente, al momento di invio dell’ordine, dovrà comunicare a caffemilord.it le modalità con cui intende effettuare il pagamento.caffemilord.it si impegna ad addebitare il pagamento dei Prodotti solo a seguito dell’invio al Cliente della email Riepilogativa

Perfezionamento del contratto

Il Contratto si intenderà perfezionato al momento in cui il Cliente avrà cliccato sul tasto “acquista”.

Modalità e costi di trasporto

Le nostre consegne sono sempre espresse, i tempi di consegna dei beni sono indicati sul sito web, l’importo esatto dei costi di consegna viene chiaramente indicato nella procedura d’Ordine.

Reclami e restituzioni

Nel caso di reclami, prodotti danneggiati durante il trasporto, o non conformi perché presenti difetti di produzione, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: info@caffemilord.it .

Dopo averci segnalato il problema, vi preghiamo di attendere una nostra comunicazione sulle modalità di ritiro della merce; Non si applicano spese di spedizione né per il ritiro nè per il nuovo invio.